Disintegration uscirà il prossimo 16 giugno

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-05-2020 15:45 Aggiornato il: 07-05-2020 15:56

Private Division e V1 Interactive hanno annunciato oggi che Disintegration, il titolo d’esordio dello studio indipendente fondato da Marcus Lehto, co-creatore di Halo,sarà rilasciato in formato digitale per €49,99 su PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X, il 16 giugno 2020.

I giocatori che prenotano il gioco riceveranno contenuti digitali e bonus per la modalità multigiocatore, tra cui un’esclusiva skin Mezzanotte per l’equipaggio Ronin, l’emote Muscolo, la medaglia per gravicicli Disintegration e un vessillo del giocatore animato, differente per piattaforma. È possibile prenotare Disintegration già da ora per Xbox One e PC attraverso Steam.

Disintegration è uno sparatutto fantascientifico in soggettiva che introduce elementi di tattica in temporeale per dare vita a un’esperienza totalmente innovativa. Il gioco è ambientato in un mondo sull’orlo della distruzione, devastato dalle carestie e dalla scarsità di risorse. Per sopravvivere l’umanità ha sviluppato un processo chiamato Integrazione, attraverso cui un cervello umano viene trasferito in un’armatura robotizzata. Nel caos che ne consegue un’aggressiva fazione militaristica, la Rayonne, prende il comando e per consolidare il suo potere comincia a imporre al resto dell’umanità di sottoporsi obbligatoriamente al processo di Integrazione, in precedenza solo volontario.

I giocatori vestono i panni di Romer Shoal, un pilota di gravicicli di eccezionale abilità che si ritrova al comando di una piccola banda di fuorilegge nella lotta contro le potenti forze Rayonne. Nel corso di un’eccitante campagna in singolo i giocatori dovranno pilotare un graviciclo pesantemente armato e condurre Romer e la sua squadra attraverso una variopinta serie di missioni piene d’azione, esplosioni e colpi di scena, con l’obiettivo di respingere le forze Rayonne e dare alle ultime vestigia dell’umanità la speranza di prevalere.

“Sono sempre stato interessato a raccontare storie attraverso le dinamiche di gioco: con Disintegration ho voluto creare una narrazione coinvolgente basata su meccaniche mai provate prima” ha dichiarato Marcus Lehto, presidente e direttore dello sviluppo di V1 Interactive. “Fa parte del mio DNA creare personaggi memorabili e mondi dettagliati che vanno oltre i classici scenari degli sparatutto. Sono davvero entusiasta all’idea che i giocatori possano presto entrare a farne parte”.

Oltre a una campagna completa a giocatore singolo, Disintegration offre una frenetica sezione multigiocatore in cui piloti ed equipaggi potranno sfidarsi in tre modalità di gioco su sei diverse mappe. I giocatori potranno scegliere fra nove “equipaggi” ben caratterizzati, ognuno dei quali si presta a uno stile di gioco distinto.

“Le dinamiche di gioco e l’intrigante ambientazione della campagna sono ulteriormente evidenziate nella modalità multigiocatore competitiva di Disintegration, che è fantasticamente divertente”, ha aggiunto Kari Toyama, produttore capo di Private Division. “In V1 Interactive hanno caratterizzato i diversi equipaggi in modo che ognuno abbia una sua personalità, con molti aspetti buffi e peculiari. Ogni squadra ha un suo aspetto distintivo e un particolare stile di combattimento.”

In modalità multigiocatore è disponibile un gran numero di opzioni di personalizzazione. Queste possono essere acquistate o guadagnate all’interno del gioco e includono skin per pilota ed equipaggi, accessori per i gravicicli e una varietà di vessilli. Oltre al supporto multigiocatore disponibile al lancio, V1 continuerà ad arricchire il gioco anche dopo l’uscita con pacchetti di contenuti aggiuntivi stagionali.Disintegration sarà lanciato in formato digitale il 16 giugno 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Steam e altri store digitali al prezzo di €49,99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato