Il PSN Pass secondo Naughty Dog

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-10-2011 12:05

Naughty Dog durante un intervista, ha espresso il proprio parere per quanto riguarda il Playstation Pass, presente in Resistance 3 e Uncharted 3 e molto probabilmente nei futuri giochi.

“Non sappiamo cosa pensano le altre software house del PSN PASS e sinceramente non ci interessa, noi abbiamo deciso di inserire in Uncharted 3 il PSN Pass per un valido motivo. Non vogliamo uccidere o combattere l’usato, sia chiaro, ma vogliamo premiare coloro che decidono di acquistare il gioco al lancio con la possibilità di andare Online attraverso un Pass che è incluso nella confezione.

Per quanto riguarda coloro che acquistano l’USATO, per accedere al comparto multiplayer dovranno pagare una cifra di ulteriori 10€ per avere il pass. Dopo tutto, paghiamo i server per cui è il minimo che coloro che optano per l’usato debbano pagare per poter accedere al comparto online.Per quanto riguarda la modalità giocatore singolo invece non vi sono problemi, usato o nuovo che sia il gioco.”

Insomma, morale della favola, gioco USATO = Pass da acquistare, gioco Nuovo = Pass incluso! Spetta a voi la scelta se acquistare il gioco nuovo e al lancio o usato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato