Devil May Cry HD Collection : Annuncio ufficiale

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-10-2011 12:19

Capcom ha ufficialmente annunciato l’arrivo della versione Collection HD del nota serie di Devil May Cry che includerà i primi tre capitoli che hanno reso famoso Dante.

Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante’s Awakening subiranno un miglioramento sotto ogni punto di vista, dalla grafica in HD a una colonna sonora rimasterizzata oltre che alla presenza di svariati bonus tra cui obiettivi e trofei sbloccabili. Il gioco arriverà nei negozi a Febbraio 2012 per Xbox360 e Ps3.

Non sappiamo se il gioco verrà distribuito in formato digitale come Resident Evil 4 e Code Veronica X oppure in formato retail come la serie di Metal Gear Solid. Attualmente Capcom si è limitata soltanto all’annuncio ufficiale, non ci resta che attendere. Una vera chicca per tutti gli appassionati e per coloro che hanno completato il quarto capitolo ma non hanno avuto modo di giocare ai precedenti titoli della serie.

Se volete vestire i panni di Dante e giocare al vero Devil May Cry ma volete allo stesso tempo ingannare l’attesa dell’uscita del nuovo capitolo della serie, allora non vi resta che acquistare la collection.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato