Il Nintendo Mii Verse si aggiorna su WiiU : Novità, migliorie e cambiamenti

miiverse

Nintendo, ha rilasciato, un nuovo aggiornamento per il social network del WiiU chiamato Miiverse, in questo articolo, vogliamo condividere con voi tutte le novità, migliorie e i cambiamenti introdotti.

Il Miiverse si aggiorna

Il Miiverse si aggiorna. Il primo cambiamento apportato, riguarda le Condizioni d’uso, in particolare l’aggiunta della sezione ” Non lasciare che altri utilizzino il tuo Nintendo Network ID”. Inizialmente le informazioni sulla gestione del Nintendo Network ID erano incluse in Accordo per Nintendo Network e Policy, da oggi possono essere visualizzate direttamente dal Miiverse.

Dopo questa formalità, siamo lieti di presentarvi le nuove funzioni introdotte nel social network del WiiU :

Possibilità di aggiungere dei tag ai post del Miiverse come “Domanda ” o “Opinione” che saranno visibili in blu
Possibilità di filtrare i post a seconda della tag desiderata, in questo modo è più facile e veloce trovare quello che si sta cercando
Limite dei caratteri inviati in un messaggio incrementato a 200, proprio come i post

L’aggiornamento è automatico, gratuito, veloce e leggero

 

Il social network di Nintendo

Coloro che non lo sanno, poichè non hanno ancora acquistato un WiiU. Il Miiverse è un vero e proprio social network, ideato da Nintendo, per la nuova piattaforma di gioco. E’ disponibile sia dalla console che dal 3DS, smartphone o tablet Android e iOS e browser, attraverso una comoda applicazione, che permette ai giocatori di accedere con il proprio account e comunicare con la community ovunque ci si trovi.

L’applicazione è completamente gratuita e vanta della stessa identica interfaccia di cui è dotato il social network su WiiU. Potete con essa, accedere alle varie stanze, disegnare, lasciare dei messaggi testuali, contattare i membri della community in privato, inviare delle richieste di amicizia e molto altro ancora.

Cosa aspettate? Entrate a far parte del Social Network di Nintendo con Miiverse