Il Nintendo 3DS XL si tinge di Nero in America

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 31-07-2013 9:33

nintedo-3ds-xl-black-620x350

Nintendo, in data odierna, ha ufficialmente annunciato, l’arrivo in America, di una colorazione per il 3DS XL, che potete vedere in alto, si tratta del Nero!

Il lato oscuro del 3DS

La nuova colorazione, sarà disponibile nei negozi statunitensi, a partire dall’11 Agosto 2013 in contemporanea con il lancio di Mario & Luigi : Dream Team.  

Il Nero, è la nuova colorazione per il Nintendo 3DS XL

La console Nintendo 3DS XL sta per assumere un colore differente dal solito. A partire dall’11 Agosto 2013, rilasceremo una versione oscura del sistema portatile 3DS XL, che andrà ad affiancarsi a quelle già presenti in commercio come blu, rosso e rosa.  Il sistema sarà disponibile nei negozi americani, lo stesso giorno dal lancio di Mario & Luigi : Dream Team.

I fan che acquisteranno la colorazione nera e quelli che sono già in possesso di un 3DS, potranno giocare a partire all’11 Agosto 2013, alla nuova avventura di Mario e Luigi. L’11 Agosto è un ottima giornata per diventare proprietari di un 3DS XL nel caso in cui non lo siete ancora. Assicuratevi che ci sia spazio in tasca o in borsa!

Mario e Luigi tornano su 3DS

Mario e Luigi, tornano su console portatile con una nuova avventura, seguito di Viaggio al centro di Bowser, uscito su DS diversi anni fa. Si tratta di un RPG a turni, in cui nei panni di Mario bisogna eliminare i nemici e scacciarli dagli incubi di Luigi. Nel gioco avrete la possibilità di vestire i panni sia di Mario che di Luigi. Nella parte superiore dello schermo, visualizzerete il gameplay, nella parte inferiore invece, il volto di Luigi mentre dorme.

I giocatori avranno la possibilità di interagire con il volto di Luigi nel corso delle missioni. Un gioco che vi consigliamo di acquistare, sopratutto se siete appassionati di Super Mario Bros.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato