I Puffi 2 : Video Trailer, Immagini e Dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 19-07-2013 12:42 Aggiornato il: 19-07-2013 13:28

i puffi 2

Ubisoft, è lieta di portare nelle case dei videgiocatori, l’avventura più puffosa del 2013, i PUFFI 2 il videogioco, disponibile per Xbox360, PS3, Wii, WiiU e DS.

Un’avventura puffosa

Il videogioco dei Puffi 2, è basato sul film di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, disponibile già da ieri nei negozi su multi piattaforma. A differenza delle console casalinghe, quella portatile per Nintendo DS, è una sorta di libro interattivo. I Puffi 2 il Videogioco vi porterà in un totale di 30 livelli suddivisi in 6 ambientazioni.

I giocatori, avranno la possibilità di impersonare 9 Puffi tra cui Burlone, Puffetta, Quattrocchi, Grande Puffo, Forzuto, Vanitoso ed altri, ognuno di essi con abilità uniche che potranno essere utilizzate fin da subito infinite volte!  Nel corso dei livelli, eliminando i nemici, avrete la possibilità di raccogliere delle pozioni che caricheranno una barra situata sulla destra. Una volta che la barra sarà riempita, si attiverà la modalità Puffosa, dove le bacche sparse per gli stage si trasformeranno, dandovi un punteggio doppio.

  • Modalità co-operativa a 4 giocatori e 5 su WiiU in contemporanea
  • 20 puffi differenti tutti da scoprire
  • 12 nemici da sconfiggere
  • 6 boss da affrontare
  • 6 mondi
  • 30 livelli

Ogni mondo è suddiviso in 4 livelli e un quinto in cui bisognerà affrontare il boss del mondo. Da una rana gigante, a birba, dai puffi malvagi a Gargamella.

Un seguito puffoso

Con il primo capitolo, Ubisoft, aveva proposto ai giocatori su piattaforme Nintendo, un gioco musicale sui Puffi, basato sul film, in cui bisognava ballare a ritmo, con il seguito, la software house francese, ha deciso di cambiare tipologia di gioco, realizzando un platform 2D, semplice, divertente, rivolto ad una fascia di età inferiore.

Noi di gamerbrain non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione per provare il gioco ed anche se in alcuni punti potrebbe risultare noioso e ripetitivo, giocare in co-operativa è tutta un altra puffosa storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato