Battlefield 4 : Nuovi dettagli sulla trama – Video Trailer e Immagini

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 19-07-2013 13:43

battlefield 4

Attraverso il BLOG ufficiale di Battlefield, EA, ha svelato nuovi interessanti dettagli riguardante la campagna del quarto capitolo della serie, che vogliamo condividere con voi in questo articolo.

Nei panni di Daniel Recker

In Battlefield 4, vestiremo i panni del sergente Daniel Recker, membro appartenente ad un gruppo di soldati d’elite noti come la squadra Tombstone. Durante una missione, i soldati raccoglieranno un gruppo di informazioni dal generale russo rinnegato a Baku, in Azerbaijan. Le informazioni riguardano il progetto dell’ammiraglio cinese Chang, un colpo di stato alla Cina.

Una volta messe al sicuro le informazioni, la squadra si dirige a Shangai per estrarre un gruppo di VIP. La Cina è nel caos dopo che gli USA sono stato coinvolti nell’assassinio del leader cinese Jin Jiè. Cheng in seguito a questa vicenda, ha annullato le elezioni dichiarando legge marziale. Le forze navali americane e russe si posizioneranno al largo della CINA e la situazione diventerà ancora più complicata del previsto.

Una morte certa

Nella città di Shangai, i manifestanti si scontreranno con le forze di polizia e le strade saranno presa di scompiglio. La squadra di Tombstone, riuscirà a a trovare i VIP e fuggire dalla città. Nel frattempo anche numerosi civili trovano riparo a bordo della Valkyrie, la nave in rotta verso Singapore, dove ad attendergli vi è morte certa.

Il quarto capitolo della saga, come avete potuto intuire, sarà ambientato in Cina. Dal filmato dimostrativo, mostrato nel corso dell’E3 2013, abbiamo avuto modo di vedere grattacieli che crollano, combattimenti in mare aperto, abilità, armi e mezzi di trasporto mai visti prima, un gioco rivolto a tutti gli appassionati dei veri FPS, previsto su Xbox360, PS3, Xbox One, PS4 ed ovviamente PC a partire dalla fine del 2013.

Il lancio del gioco salvo imprevisti, è fissato per il 29 Ottobre 2013 su console attuali e successivamente per la nuova generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato