House motiva la scelta di Sony di non includere la camera nella PS4

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 10-10-2013 9:50

andrew house

In data odierna, Andrew House di Sony, ha svelato il motivo principale, per cui l’azienda, ha deciso, di non includere nel bundle Playstation 4, la camera di nuova generazione.

Questione di priorità

Tempo fa, Sony aveva affermato di non aver incluso la camera, per  una questione economica, offrendo cosi ai consumatori, la scelta se acquistare o meno il dispositivo, oggi invece, ha deciso di aggiungere un’altra motivazione, e vogliamo condividerla con voi di seguito, attraverso le parole di House.

Sono sicuro che nel primo ciclo vitale della console, la maggior parte dei consumatori, preferisce avvicinarsi al controller principale della console, non è necessario dare troppa enfasi all’interazione tramite Camera o almeno non adesso. Non è il punto forte della console, quello principale, il motivo per cui un consumatore dovrebbe acquistare la PS4.

Playstation 4 : La nextgen di Sony

Manca davvero poco al lancio della Playstation 4, circa 1 mese e mezzo, e i preordini sono già arrivati alle stelle. La nuova generazione di Sony, sarà disponibile a partire dal 29 Novembre 2013 con controller e cavetteria, al costo di 439 euro  sarà possibile acquistare un bundle con Killzone Shadowfall, la telecamera invece, sarà in vendita ad un costo di 60 euro a partire dal giorno stesso di lancio della console.

Nel medesimo giorno, troverete nei negozi titoli del calibro di Watchdogs, Killzone Shadowfall, Assassin’s Creed IV Black Flag, Drive Club, FIFA 14, Battlefield 4, Call of Duty Ghosts e molti altri. La Playstation 4 vanta di un comparto grafico eccezionale, e caratteristiche molto interessanti, come la possibilità di registrare e condividere video di gameplay, senza l’ausilio di dispositivi esterni,

Il controller, è composto da una piccola parte touch, situata sulla parte frontale e superiore, inoltre è in grado di comunicare con la telecamera PS4, come il Move con la Eyecam della PS3.  Non appena avremo la console tra le mani, non esiteremo a condividere con voi le nostre impressioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato