Horns of the Reach disponibile per PS4 e Xbox One

ZeniMax Online Studios ha ufficialmente annunciato che da oggi è disponibile su Xbox One e PlayStation 4 il DLC Horns of the Rach, che introduce due nuovi e incredibili dungeon: Falkreath Hold(Rocca di Falkreath) e Bloodroot Forge (Forgia Sanguigna), più diversi nuovi oggetti.

Un nuovo DLC per TESO

Oltre alle novità di Horns of the Reach, abbiamo apportato numerosi miglioramenti al gioco di base, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, nonché introdotto una nuova modalità PvP per Battleground, Chaosball (Sfera del Caos), e una nuova mappa, Arcane University (Università Arcana). 

Il DLC Horns of the Reach è disponibile gratuitamente per tutti I membri di ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 1.500 Crown. I miglioramenti dell’aggiornamento 15 sono gratuiti per tutti i giocatori, mentre le aggiunte ai Battleground sono gratuite per i possessori di ESO: Morrowind (la modalità Battleground richiede l’espansione ESO: Morrowind).
 
Horns of the Reach e l’aggiornamento 15 sono stati pubblicati per PC e Mac il 14 agosto. Per tutti i dettagli su Horns of the Reach, compresa una descrizione dei nuovi dungeon, la descrizione delle novità della modalità PvP Battleground e una lista di miglioramenti e cambiamenti apportati con l’aggiornamento 15, puoi leggere il nostro articolo sul sito del gioco: