Hangry Bunnies From Mars: Recensione, Trailer e Gameplay

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-08-2017 9:55

Hangry Bunnies From Mars, un nuovo ed esilarante titolo per la realtà virtuale, arriva su HTC VIVE (compatibile anche con Oculus Rift) ed oggi vogliamo condividere con voi la nostra Recensione

Hangry Bunnies From Mars è un tower defense in VR, nel quale lo scopo è quello di resistere il più a lungo possibile, a ondate di super massicci e letali alieni coniglieschi. A disposizione abbiamo un’arsenale composto da sole 3 armi e due gadget, con i quali stordire, rallentare, colpire ed allontanare i nemici.

Una sola ambientazione a disposizione e poche armi rendono il titolo carente dal punto di vista tecnico, trovandoci di fronte dopo una mezzora di gioco al classico Dejavu.  L’obiettivo principale del titolo è quello di stabilire il punteggio più alto possibile ed ovviamente sopravvivere agli alieni coniglieschi.

3 sono i livelli di difficoltà selezionabili con differenti moltiplicatori di punteggio e bonus che ricompensano i riflessi del giocatore. Hangry Bunnies From Mars è rivolto principalmente ai giocatori hardcore piuttosto che ai casual, nonostante non vi sia varietà nel gameplay.

I medesimi nemici, la stessa identica ambientazione per tutta la sua durata e sole 3 armi e 2 gadget a disposizione. Lo stile grafico adottato dagli sviluppatori appare cartoonesco e demenziale, in grado di strappare un sorriso di tanto in tanto anche e sopratutto durante gli scontri con i coccolosi boss.

Il titolo si presenta come un mix tra una tech demo VR ed un indie game incompleto, proposto ad un costo elevato considerando i contenuti presenti al suo interno. Nulla da ridire per lo stile grafico del titolo con una modellazione poligonale dei nemici ed animazioni esilaranti, a dimostrazione di come a volte la grafica, sopratutto in VR faccia la differenza.

I controlli di gioco immediati rendono Hangry Bunnies From Mars intuitivo e senza il bisogno di cimentarsi nei classici e noiosi tutorial. Nonostante la presenza di molteplici nemici sullo schermo, il gioco non è soggetto a cali di frame improvvisi, testato su un PC con processore i7 3770, 16GB di RAM e GPU NVIDIA GEFORCE ASUS STRIX 1080 8GB. 

6.4

Se siete alla ricerca di un simpatico e divertente passatempo in VR, allora il titolo fa al caso vostro, peccato che la longevità si riduca all'oretta scarsa o forse meno, il tempo di assimilare la padronanza necessaria per abbattere i nemici rapidamente, scoprendo da li a poco che il tutto ruota attorno alla medesima e carente mola di contenuti presenti. 

Grafica
7.5
75%
Gameplay
7.0
70%
Sonoro
6.8
68%
Longevità
5.5
55%
Trama
5.0
50%

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato