Holiday Sports Party

Nuovi sport in cui potete cimentarvi con la vostra Wii: che la festa abbia inizio!

tanti giochi da tutto il mondo!

Ubisoft annuncia Holiday Sports Party, un nuovo titolo della linea Scatena la Festa in esclusiva per Wii che sarà disponibile dal 19 marzo 2009 nei territori EMEA. Holiday Sports Party garantirà ore di divertimento immediato grazie a una serie di mini giochi originali e coinvolgenti da condividere con amici e parenti.

Holiday Sports Party ti invita in un complesso turistico a 5 stelle su una splendida isola tropicale, dove potrai divertirti con amici e parenti in 8 tipologie di giochi e sport estivi, tutti praticabili in multiplayer fino ad un massimo di 4 giocatori contemporaneamente. Per la prima volta, un videogioco include una raccolta di attività tipicamente estive originarie da tutto il mondo, ognuno in grado di offrire un’esperienza di gioco unica e divertente, grazie agli intuitivi comandi del telecomando Wii.

Air Hockey
Chi non ha mai giocato ad Air Hockey? Questo è forse uno dei più classici passatempi da sala giochi. Con un meccanismo di gioco semplice e veloce, l’Air Hockey è perfetto per i comandi del Wii. Lancia il disco e controlla i rimbalzi anticipando le mosse dei tuoi avversari per ore di puro divertimento!

Beach Cricket
Direttamente dall’Australia e dalla Nuova Zelanda, il Beach Cricket è una piacevole variante estiva del cricket tradizionale. Grazie a regole semplificate e focalizzate sulla battuta e sul servizio il Beach Cricket diventa lo sport ideale da provare con amici e parenti durante le vacanze al mare.

Freccette
Molto conosciuto specialmente nei paesi anglosassoni, il gioco delle freccette è ormai praticato in tutto il mondo. Dimostra la tua abilità e batti tutti gli avversari muovendo con precisione il telecomando Wii!
Dodge Ball
Il Dodge ball è un tradizionale sport di squadra giocato nelle ore di educazione fisica nelle scuole di Stati Uniti e Canada. Basato soprattutto su strategia e buoni riflessi, il Dodge Ball è una variante della palla avvelenata ed è il gioco perfetto per sfidare tutta la famiglia e gli amici in un’atmosfera amichevole.

Pétanque
Il Pétanque è un gioco tradizionale, originario del sud della Francia, praticato da quasi 17 milioni di persone in tutto il paese, soprattutto durante le vacanze estive. Prendi la mira e tira le bocce con il tuo telecomando Wii, cercando di avvicinarti il più possibile al pallino.

Go-kart
Il go-kart è spesso conosciuto come un passaggio importante per fare carriera nel mondo dell’automobilismo sportivo. Ma grazie al rapido sviluppo di piste indoor ed esterne, è diventato un divertimento molto apprezzato da bambini e adulti di tutto il mondo. Il go-kart di Holiday Sports Party è ricco di sorprese per aumentare il coinvolgimento e dare vita a gare ancora più emozionanti.

Paleta Fronton
La Paleta Fronton è uno sport peruviano che ha origine dalla “pelota basca” portata nel continente dai conquistatori spagnoli. Sì gioca contro una parete con una racchetta di legno e una pallina di gomma nera.

Disc Golf
Conosciuto anche come Frisbee Golf, il Disc Golf è una specie di partita a golf giocata con un frisbee. Lo scopo del gioco è completare un percorso dall’inizio alla fine con il minor numero di lanci del disco.

Per ogni mini gioco potete scegliere se utilizzare uno schermo condiviso, sullo stesso schermo oppure in modalità a turni. Potete scegliere tra brevi sessioni di gioco, in cui potrai cambiare liberamente lo sport da praticare, o veri e propri tornei, dove con la modalità Resort potrai affrontare una sfida completa che include tutti e 8 gli sport. Nella modalità Resort potrai anche controllare i progressi dei tuoi amici nel corso del gioco, vincere vari trofei e personalizzare l’aspetto dei tuoi avatar con le tue caratteristiche fisiche o decidere di dargli un aspetto completamente diverso!

Dopo Wii Sports, Mario kart e gli sport invernali mancavano proprio quelli estivi: un gioco da non perdere!!!