Altre news su Bound in Blood

Il seguito di Call of Juarez non ha quasi più segreti: Ubisoft fornisce nuovi dettagli su questa saga western di grande successo.

il western appassiona sempre

Il gioco, sviluppato da Techland, è sempre ambientato nel selvaggio West e sarà disponibile la prossima estate nei formati Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC.

Call of Juarez: Bound in Blood infiammerà la vostra estate” ha dichiarato Tony Key, vice presidente vendite e marketing di Ubisoft. “Tornano i fratelli McCall in un’epica avventura tra fuorilegge, duelli e saloon. Il gioco offrirà tutti gli elementi caratteristici del tipico film western, garantendo tante ore di divertimento e coinvolgimento a tutti gli appassionati del genere.”

Ulteriori informazioni sul gioco:
Call of Juarez: Bound in Blood porta i giocatori in vari scenari ambientati tra la guerra civile americana e le remote rovine azteche del Messico. In una fedele ricostruzione del più selvaggio West mai visto finora, i giocatori potranno impersonare entrambi i fratelli McCall e provare un’intensa avventura ambientata durante un periodo leggendario della storia americana.

• Potete utilizzare diverse armi fedelmente riprodotte sui modelli dell’epoca, dai mitici revolver ai primi modelli di cannoni e Gatling guns. Ogni nuovo colpo messo a segno aumenta la tua barra della concentrazione, garantendoti una maggior precisione di tiro quando ti troverai in una situazione pericolosa o quando giocherai in collaborazione con tuo fratello.

• Un’esperienza di gioco collaborativa – I giocatori possono scegliere di giocare con Ray o Thomas, entrambi i personaggi sono dotati di uno stile di gioco personale e di abilità specifiche e si avvalgono di un arsenale composto da armi diverse ma ugualmente letali. Utilizza al meglio le caratteristiche di ogni personaggio e sfrutta la loro collaborazione nelle sparatorie più feroci del west.

• Un’esperienza western coinvolgente – Avete la possibilità di provare in prima persona una vera ambientazione western, ricca di autentici fuorilegge ed emozionanti sparatorie. I fratelli McCall dovranno affrontare un temibile capo Apache, un avido bandito messicano, un vendicativo colonnello sudista, tutti personaggi con in comune il totale disprezzo per la legge. Divertiti con un’ampia varietà di situazioni, usando cavalli, carri e treni per esplorare i vasti scenari del mitico Far West.

• Una modalità multigiocatore online innovativa – Sviluppata contestualmente a quella in single player, la modalità multigiocatore offrirà numerose opzioni e mappe che garantiscono molte ore di pura azione e divertimento. Pistoleri, banditi e sceriffi lotteranno online per riscuotere le taglie. Sarà possibile sbloccare diversi personaggi in varie modalità di gioco arricchite dal nuovo sistema delle taglie. Ogni giocatore aumenterò la taglia sulle propria testa in base al numero delle uccisioni.

Ci sono tutte le premesse per un gioco innovativo e dal fascino antico: a presto con futuri aggiornamenti!