Heavy Rain: Collector’s Edition svelata !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-12-2009 10:33 Aggiornato il: 31-08-2015 15:34

Quantic Dream ha svelato l’edizione per collezionisti di Heavy Rain , al suo interno troveremo contenuti scaricabili esclusivi, sono 2 nuovi episodi che andranno aggiunti alla storia principale.  Il primo episodio è dedicato a Madison Paige,che avrà il compito di investigare presso il rifugio di un imbalsamatore.L’edizione limitata sarà simile a Uncharted 2,avrà una custodia rigida di metallo e una copertina di plastica con l’effetto pioggia.

Inoltre conterrà :

– La Colonna Sonora Ufficiale di Heavy Rain

– Un tema dinamico di Heavy Rain

In Heavy Rain dovremo vivere la storia di diversi personaggi , ognuno con delle scelte differenti da fare , luoghi da visitare e persone con cui interagire. In ogni situazione che ci si presenterà potremo agire in tanti modi differenti , durante la conferenza dell’E3 e di quelle recenti è stato mostrato il caso di in un ispettore che entra in una bottega alla ricerca di una medicina e mentre la va a prelevare entra un rapinatore e li potremo decidere di agire in 5 modi differenti.

– mettere K.O il rapinatore da dietro con una bottiglia di vino in testa
– parlargli e farlo ragionare in modo che se ne vada dal locale
– parlargli arrogantemente e provocare il suo sparo verso di noi prima che lasci il locale
– disarmarlo con la forza
– restare a guardare mentre uccide il cassiere e scappa dal negozio

questo è solo uno dei tanti casi che dovremo affrontare nel gioco , vi ricordiamo che è un esclusiva PS3 ed è prevista nei primi mesi del 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato