Nuovo design per il Motion Controller di Sony !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-12-2009 10:39 Aggiornato il: 31-08-2015 15:34

Ricordate il Motion Controller visto durante l’E3 ? Era primo di design , essendo un prototipo era stato mostrato per permettere ai videogiocatori , giornalisti e altro di vedere il suo funzionamento , durante la giornata di oggi Sony ci ha mostrato la versione finale della periferica che arriverà durante la primavera del 2010.

La sfera è stata avvicinata al corpo centrale , spigoli piu vivi con una sagoma precisa e una mappatura dei tasti frontali e grilletto dietro perfettamente funzionali.

Il prossimo anno uscirà anche Project Natal (autunno 2010) anche se la periferica di Sony sarà rilasciata molti mesi prima sarà all’altezza contro quella di Microsoft ? Entrambe le periferiche propongono maggiore interazione solo che con Project Natal non è necessario utilizzare nessun pad mentre con il Motion Controller di Sony avremo a disposizione la periferica sopra citata simile a un Wiimote futuristico che ci permetterà di interagire sia con i giochi destinati ad essa che con altri quali Flower , ad esempio muovendo il controller potremo simulare il vento e dirigere i petali dove vogliamo.

Anche se per ora il nome non è stato ancora deciso , non ci resta che attendere Sony per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato