Halo 4 : Disponibile il DLC Forge Island

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-03-2013 9:35 Aggiornato il: 19-04-2016 11:09

Halo-4-Forge-Island

Oggi su gamerbrain, è giornata di DLC, dopo Gears of War Judgment, è il turno di Halo 4 e della Forge Island, disponibile gratuitamente sul marketplace di xbox live.

343 Industries ha ufficialmente rilasciato sul marketplace di xbox live, la mappa gratuita Forge Island per Halo 4, composta da 3 grandi isole, strutturate in maniera tale da offrire ai giocatori la possibilità di dare libero sfogo alla propria fantasia con la modalità forgia. Come suggerisce il nome stesso del DLC, Forge Island ossia isola della forgia o da forgiare, la software house ha voluto offrire ai giocatori nuovi terreni per la costruzione di mappe personalizzate.

Personalmente non ho tanta creatività, e a causa del poco tempo a disposizione, gioco sulle mappe standard, ma comunque ritengo che questo DLC sia una manna dal cielo per coloro che sono esperti nella forgia, dopo tutto è disponibile gratuitamente, e come dice il detto ogni cosa gratuita è sempre buona. Forge Island può essere scaricata sulla console, direttamente dal PC, cliccando su questo link. Se avete scaricato l’isola della forgia ed avete avuto modo di testarla nella modalità Forgia, vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

Vogliamo inoltre comunicarvi, che 343 Industries è al lavoro su nuovi DLC che arriveranno nei prossimi mesi, rivolti come sempre al comparto multiplayer, i quali aggiungeranno mappe per gli scontri online. Mappe inedite e mappe invecchiate o modificate, prese dagli altri capitoli della serie, su concessione di Bungie. Se state giocando ad Halo 4, avrete sicuramente notato, la versione modificata della mappa Abbandono, nata su Halo 2 e proposta nuovamente nei capitoli successivi in versione tecnologica. Detto questo vi invitiamo a creare le vostre mappe e a condividerle con noi di gamerbrain attraverso uno screenshot.

La forgia, può essere utilizzata anche se non si possiede un abbonamento GOLD, in quanto le mappe possono essere utilizzate sia online che offline.