Gears of War Judgment: Disponibile il DLC Haven

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-03-2013 9:18

gears of war judgment

Epic Games, in data odierna, ha ufficialmente rilasciato, sul marketplace di xbox live, il primo DLC gratuito per Gears of War Judgment, chiamato Haven.

Coloro che scaricheranno Haven, potranno usufruire della modalità Esecuzione, inclusa anche nei primi tre capitoli della trilogia, la mappa multiplayer Haven e il supporto per il matchmaking online. Se volete scaricare il pacchetto sulla vostra console, direttamente dal PC, non dovete far altro che cliccare su questo link

Per coloro che non lo sanno, la modalità Esecuzione, consiste in un death match a squadre, che a differenza di Zona di Guerra, i membri di entrambe le squadre possono rialzarsi da terra se non vengono uccisi con una esecuzione in un certo tempo limite, per questo motivo tale modalità è chiamata Esecuzione. Personalmente preferisco Zona di Guerra a Esecuzione ma come si suol dire i gusti sono gusti. Gears of War Judgment,non ha nulla a che vedere con la trilogia, in quanto è uno spinoff.

Vanta di 2 campagne, di cui una molto corta, che raccontano gli avvenimenti accaduti prima del primo capitolo della serie e tra Gears of War 2 e Gears of War 3. La prima campagna di gioco è ricca di sfide e orde, la seconda campagna invece è classica ma molto più breve. Come ogni titolo che si rispetti, anche in Judgment è presente un comparto multiplayer molto sostanzioso ricco di mappe, personaggi, modalità e la possibilità di personalizzare la skin non soltanto delle armi ma anche dei personaggi stessi. Completando sfide e ottenendo medaglie alias encomi, è possibile sbloccare armi, personaggi e molti altri contenuti, da utilizzare nel comparto multi giocatore.

Gears of War Judgment, è disponibile da qualche settimana in esclusiva Xbox360. Vogliamo inoltre informarvi, che all’interno di Gears of War Judgment, è  presente in maniera del tutto nascosta, la modalità Zona di Guerra. Per accedervi, avviate una sessione privata, andate su Death Match a Squadre , premere A poi al primo avviso che compare, premere A e B contemporaneamente, e infine alla domanda “State per iniziare un match. Continuare?” premere A .