gta 5 nuove immagini e indiscrezioni versione pc

GTA 5: news versione PC e 12 nuove immagini

gta 5 nuove immagini e indiscrezioni versione pc

L’atteso GTA 5 sbarcherà il prossimo 17 settembre, ma parecchie sono le novità che emergono in questi giorni: nuovi rumors sulla versione per PC come anche inedite foto pubblicate sul sito della Rockstar Games.

Innanzitutto sappiamo di certo che GTA 5 arriverà su Xbox 360 e PlayStation 3, ma a tal proposito due rivenditori tedeschi, ovvero Amazon e GamesOnly,  fanno crescere le speranze di coloro che vorrebbero anche una versione per PC.

A questa si dovrebbe aggiungere anche una Special Edition con una serie di interessanti contenuti aggiuntivi rivolti a tutti i fan della serie.

Da osservare che RockStar Games non ha ancora ufficializzato nulla in merito, per tale motivo è opportuno prendere queste indiscrezioni per quelle che sono, anche se in realtà  il rivenditore GamesOnly ne ha confermato l’esistenza.

La Special Edition dovrebbe contenere, oltre ovviamente al gioco, artwork esclusivi, sfide aggiuntive, ulteriori abiti per i tre protagonisti, tatuaggi extra ed esclusive armi.

Nel frattempo proprio oggi Rockstar Games ha pubblicato sul suo sito 12 nuovi screenshot relativi a  Grand Theft Auto V.

Si tratta di 12 immagini nel quale osservare i tre protagonisti Michael, Franklin e Trevor in piena azione.

Si possono osservare scene subacquee e con il paracadute, in moto e molto altro ancora.

Questo è tutto in attesa di ulteriori news: il 17 settembre piano piano si avvicina…