GTA 5 : Diventare membri del programma Epsilon

epsilon

In questi giorni, state giocando a GTA 5? Siete curiosi di sapere come diventare membri della setta religiosa nota come Epsilon? Allora siete nel posto giusto.

La setta Epsilon

Epsilon è una setta religiosa che è stata sempre presente nei varie GTA, anche se in forma nascosta. In GTA 5, accedendo ad internet dal cellulare, è possibile visitare l’home page dove potete avere tutte le informazioni su di essa. Se provate ad acquistare il vestito, che vedete in alto,riceverete un messaggio di errore del tipo ” non è disponibile in magazzino”

Premettiamo che è possibile diventare membri solo con Michael.

La domanda sorge spontanea, come fare per acquistare il vestito, diventare membri e quindi sbloccare relativo obiettivo o trofeo? Nel corso del gioco, sbloccherete una missione che sulla mappa è riportata come un ?, situato  sulla sinistra della stessa, per la precisione in alto. (Maggiori dettagli sul sito di Epislon)

 

Epislon : Il cammino verso l’illuminazione

Recandovi sul ? assisterete ad una scena, dopo di che dovrete completare una serie di richieste, prima di poter acquistare il vestito, ossia :

  • Donare 500
  • Donare 5000 (quando richiesto)
  • Riportare a Epislon 5 veicoli indicati in un SMS
  • Completare una missione dove dovrete trovare e recuperare un oggetto
  • Donare 10 mila
  • Acquistare le vesti ed attendere 24 ore per la consegna
  • Indossare le vesti per 10 giorni consecutivi
  • Completare le missioni restanti

Fatto questo, diventerete membri del programma Epislon e sbloccherete anche obiettivo o trofeo che sia. Una volta ricevuto il vestito, lo troverete nell’armadio di casa, esclusivamente con Michael. Come capire se il veicolo è quello scelto da Epislon? Vi sono due modi, o li acquistate online, ma per quello dovete avere un garage, o li trovate in giro per la città, e una volta a bordo, vedrete comparire l’icona Epislon sulla mappa, a voi la scelta.

Una volta che sarete membri del programma, potete cambiare vestito.