Albert Panello : Non giocate con la Xbox One in verticale

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 21-09-2013 8:48

xbox one

Albert Panello di Microsoft, in una recente dichiarazione, ha affermato che la Xbox One, non è progettata per funzionare in verticale, a differenza della Xbox360, per questo motivo utilizzarla in tale posizione potrebbe essere rischioso.

Xbox One in orizzontale

La Xbox One, non è progettata per il verticale, ma solo per l’orizzontale, con questo non intendo dire che non è possibile usare la console in verticale, solo che non essendo stata progettata per tale posizione, potrebbe essere rischioso per giochi e console stessa.

Queste sono state le sue parole. Morale della favola, non potrete giocare con la console sollevata. Se avevate pensato di risparmiare spazio sulla scrivania, ci dispiace deludervi ma dovrete posizionare la console da sdraiata, e considerando le sue dimensioni non è il massimo. Vi ricordiamo che la Xbox One sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 Novembre 2013, ad un costo di 499 euro. All’interno del bundle, troverete console, controller, kinect, gioco, cavetteria, headset e manuali.

Nei negozi, troverete due bundle, uno dedicato a Forza Motor Sport 5 e l’altro a Fifa 14. Dallo stesso giorno, saranno disponibili numerosi titoli tra cui esclusive come Dead Rising 3, Ryse e Forza Motor Sport 5, tanto per citarne qualcuna.

Xbox One : La parodia

Sulla rete, da quando la console è stata annunciata, le parodie si sono diffuse come i funghi, a causa del design scelto da Microsoft, simile ad un videoregistratore. La console a differenza della Xbox360 è al quanto eccessiva in termini di grandezza, questo perchè al suo interno sono presenti più componenti. Sony, nonostante questo, è riuscita ad offrire un design minuto anche se non molto originale, ma dopo tutto anche se l’occhio vuole la sua parte come si suol dire, il design non è la caratteristica principale di una console.

Voi cosa ne pensate del design della Xbox One?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato