GTA 5: Rockstar Games svela la cover!

Pubblicato da: alex- il: 02-04-2013 21:27 Aggiornato il: 02-04-2013 21:28

gta5-cover

Grand Theft Auto 5 è forse il gioco più atteso del 2013, e dopo la diffusione nei giorni scorsi di nuovi screenshot, viene svelata la copertina ufficiale, la stessa che potremo vedere in tutti i negozi dal prossimo settembre.

E’ stata la stessa Rockstar Games  a pubblicarla sul sito ufficiale.

Si può notare che il design resta similare a quella dell’episodio numero 4, ma ovviamente le immagini dei protagonisti sono completamente differenti.

Moto, elicotteri, bolidi a quattro ruote, donne attraenti oltre alle immancabili armi.

Sulla copertina potrete notare i volti dei tre protagonisti dell’episodio 5 della nuova saga: Franklin, Michael e Trevor.

Ricordiamo che tra le novità maggiormente di rilievo dell’episodio numero 5, sarà appunto quella che si potrà scegliere uno dei tre personaggi.

Le avventure dei tre avverranno a Los Santos, che riproduce virtualmente, ed in modo molto fedele, la città di Los Angeles.

Per tutti gli appassionati viene offerta la possibilità di eseguire il download della cover fino a 2880×1800 pixel, e poterla usarla come sfondo del desktop sul proprio pc.

Grand Theft Auto 5 sarà in vendita dal prossimo 17 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360.

Non è stato comunque comunicato nulla per quanto concerne il debutto sulle console next-gen, ovvero la PS4 e Xbox 720, la cui commercializzazione è prevista entro l’anno.

Per adesso questo è tutto: non ci resta che attendere un nuovo trailer ufficiale, che siamo certi è molto atteso da parte di tutti i fan di GTA 5.

Termini di ricerca:

  • Grand Theft Auto V