I consigli di Hentai Kamen : Il super eroe perverito

 

Tempo fa, vi avevamo parlato di Hentai Kamen, il super eroe pervertito che arriverà a breve nei cinema giapponesi. Oggi vogliamo condividere con voi alcuni consigli che Hentai Kamen da a tutti coloro che si trovano nelle sale cinematografiche per vedere il suo film.

Tra i consigli o avvisi :

  • Non scaricare questo film
  • Non venire al cinema nudo o con delle mutande per scoprire il volto
Il protagonista del film è Ryohei Suzuki che ha dovuto mettere su 15 kili per avere il ruolo. Il film è la trasposizione del manga ideato da Keishu Andou con la collaborazione di Shun Oguri e Yuichi Fukuda. Il cast è composto anche da Fumika Shimizu nel ruolo della protagonista Aiko Himeno e molti altri. Annunciato a Febbraio, il film arriverà nei migliori cinema del paese del sol levante, il 6 Aprile 2013 e verrà trasmesso fino al 13 Aprile.
Hentai Kamen è nato nel 1992 ed è stato protagonista di un totale di 6 volumi editi da Shueisha. La storia narra di Kyosuke, uno studente che frequenta le scuole superiori, abile nelle arti marziali ma sfortunato in amore. Un giorno per salvare la sua ragazza da alcuni bulli, decide di indossare un paio di mutandine come maschera, ma queste gli doneranno delle abilità nei combattimenti.
Una cosa è certa,questo film non giungerà mai in Europa, ma potrebbe sempre essere sottotitolato da fansub che si occupano di questo, permettendo agli occidentali che non conoscono la lingua giapponese, di vederlo. Cosa ne pensate del film? Vi trovate in Giappone ultimamente? Avete intenzione di vederlo? Allora recatevi al cinema dal 6 Aprile in poi! Come suggerisce Hentai Kamen, prima della proiezione del film, bisogna essere vestiti, avere la faccia priva di mutandine a meno che non si è Hentai Kamen ma cosa più importante non riprendere il film per la condivisione sulla rete, quindi NO alla pirateria.