Gotham Knights e Suicide Squad annunciati con Gameplay, Trailer e Dettagli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-08-2020 13:10 Aggiornato il: 24-08-2020 7:54

Come annunciato qualche tempo fa, in occasione del DC Fandome, che si sta tenendo in questo momento in diretta Streaming, Warner Bros Games ha svelato il nuovo videogioco incentrato sull’universo del Cavaliere Oscuro.

Dopo la serie Arkham questa volta Batman lascia il posto ad una nuova squadra di Cavalieri Oscuri, deceduto a causa di un’esplosione. Una squadra composta da 4 celebri e iconici personaggi, dovranno difendere Gotham dai vecchi e nuovi nemici.

Gotham Knights è realtà

Gotham Knights, in uscita nel 2021 su piattaforme non ancora specificate, probabilmente PC, PS5 e Xbox Series X, a differenza di Arkham sarà un titolo multipalyer co-operativo online, nel quale vestirete i panni di Batgirl, Robin, Cappuccio Rosso e Nightwing.

L’avventura sarà giocabile sia in singolo che multiplayer a 2 giocatori. Ogni personaggio dispone di una serie di abilità ed equipaggiamenti unici.

Nel corso dell’avventura dovrete vedervela con la Corte dei Gufi, e nemici celebri come Mr Freeze. Non manca all’appello la possibilità di esplorare liberamente la città e personalizzare le abilità dei personaggi, progredendo con gli stessi nel corso dell’avventura, sbloccando nuovi gadget e non solo.

Per ora purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli da condividere, tuttavia potete sempre dare uno sguardo sia al Trailer in computer grafica che al Gameplay, nel quale potete vedere i vari personaggi in azione, il sistema di combattimento, lo spostamento negli scenari con la moto e il rampino ed una prima boss fight.

Il secondo titolo ad essere stato annunciato è Sucide Squad Kill the Justice League, di cui purtroppo non abbiamo molti dettagli. Il gioco uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X nel 2022 e sarà giocabile in singolo o co-operativa.

In Suicide Squad Kill the Justice League vestirete i panni di Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang e dovrete vedervela con Superman.

Concludiamo con le differenze tra i due titoli:

Gotham Knights

  • Non è un sequel della serie Arkham
  • Il gioco ha una storia originale ed è ambientato nell’universo DC di Batman
  • Presente la co-op a 2 giocatori, oltre la possibilità di giocare in singolo
  • La località dove si tiene la trama è Gotham City
  • Gli avversari sono i criminali della città

Suicide Squads

  • E’ ambientato nell’Arkhamverse
  • Presente la co-op a 4 giocatori oltre la possibilità di giocare in singolo
  • Possibilità di cambiare personaggio al volo
  • La località dove si tiene la trama è Metropolis
  • Gli avversari sono i super eroi della Justice League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato