Surgeon Simulator 2: nuovo trailer e accesso in anteprima

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-08-2020 8:25

Bossa Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Surgeon Simulator 2, il tirocinio per aspiranti chirurghi in arrivo prossimamente. In questo trailer lo studio racconta di come abbia costruito la sala operatoria in stile metà ‘900 sfruttando la potenza dei computer attuali. Infine, Bossa è entusiasta di annunciare che tutti gli aspiranti dottori che hanno acquistato Surgeon Simulator 2 possono giocarlo già in anteprima.

Surgeon Simulator 2 è il sequel, espanso in ogni sua funzionalità, del celebre simulatore di operazioni chirurgiche Surgeon Simulator, pubblicato nel 2013, che è subito diventato uno strumento essenziale per tutti i medici al passo con i tempi. Il Dr. Mikheil “Mike” Varshavski ha definito il primo Surgeon Simulator come “il gioco più frustrante che abbia mai provato” e il seguito promette nuove e intense sfide sia per i primari di lungo corso, sia per i praticanti meno esperti.

L’arrivo di Surgeon Simulator 2 è un grande traguardo per l’intero settore della medicina videoludica, visto che permette a ben quattro praticanti di operare (male) insieme, assicurandosi che ogni incisione sia eseguita con precisione millimetrica, che le iniezioni vengano fatte a modo, e nel punto giusto, e che lo smaltimento delle garze degli ammalati sia condotto a norma di sicurezza. C’è spazio per praticanti per ogni mansione, e ogni aspirante chirurgo potrà decidere se entrare in sala operatoria in compagnia, oppure affrontare da solo ogni sfida, senza nessun assistente al suo fianco.

Gli utenti verranno coinvolti in una storia entusiasmante ricca di sfide per la chirurgia, scritta da Rhianna Pratchett (Tomb Raider, Mirror’s Edge), che non mancherà di esplorare temi importanti, come orientarsi all’interno di un ospedale o la sicurezza dei pazienti, fino a questioni morali basate su scenari autentici e verosimili, ispirati all’esperienza di veri dottori. Domande comuni per ogni praticante che si rispetti, quali “Come diavolo ci sono finito qui?” e “Perché mi portate in chirurgia?” , verranno poste e raccontate in un ambiente stimolante e curato nei minimi particolari, degno delle più grandi simulazioni.

Surgeon Simulator 2 sarà disponibile dal 27 agosto 2020 ed è disponibile per il pre-ordine su Epic Games Store. Pre-acqusitando il gioco gli utenti non solo avranno diritto alla settimana di accesso in anteprima prima del lancio, ma riceveranno anche oggetti estetici in esclusiva temporale per distinguersi dagli altri colleghi. Tra questi ci sarà il set dello scienziato pazzo, l’equipaggiamento perfetto per ogni medico che vuole eliminare dalle sue priorità il giuramento di Ippocrate… almeno per un momento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato