Ghost Of Tsushima: Svelato perchè è assente il blocco della camera sui nemici

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-07-2020 17:47

Dite la verità, se state giocando a Ghost Of Tsushima vi siete chiesti come bloccare la camera sui nemici durante il combattimento?

Se avete accusato gli sviluppatori di questa mancanza, vi informiamo che si tratta in realtà di una cosa voluta.

Avete già letto la Guida Completa di Ghost Of Tsushima?

Ecco perchè non si può bloccare la camera sui nemici in Ghost Of Tsushima

Il team di sviluppo dopo essere stato interpellato sulla questione, accusato di aver tralasciato una caratteristica importante, ha deciso di intervenire motivando la decisione come segue:

Durante lo sviluppo del sistema di combattimento, abbiamo visto diversi film sui samurai, combattenti che non avevano il lock sui nemici ma osservavano di continuo i dintorni.

Quando i Mongoli vi attaccano, agiscono come un branco di lupi, colpendovi da ogni direzione, spetta al giocatore osservare le loro mosse a imparare a schivare magari un nemico che sta per colpirvi di spalle mentre siete concentrati su quello che avete di fronte.

Bloccare la camera su un nemico non avrebbe offerto lo stesso effetto, la medesima sensazione di un film sui samurai e la realtà.

Svelato l’arcano mistero, dunque non tentate di bloccate la camera, perchè a meno che il gioco non arrivi su PC e venga realizzata una mod, non è possibile farlo.

Dimenticatevi dunque il tradizionale sistema di combattimento in stile Assassin’s Creed che prevede per l’appunto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato