Ghost of Tsushima: Nuovi dettagli sul sistema di combattimento

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-05-2020 6:56

La scorsa settimana abbiamo potuto ammirare un nuovo Gameplay di Ghost of Tsushima allo State of Play di Maggio 2020, evento in Streaming dedicato solo al suddetto titolo.

Per maggiori informazioni consultate l’articolo Ghost of Tsushima: Nuovi dettagli e Gameplay dallo State of Play Quest’oggi vogliamo condividere con voi nuovi dettagli sul sistema di combattimento.

Ghost of Tsushima simulerà un film sui Samurai

Dopo aver visto il sistema di combattimento, molti hanno ipotizzato che il gioco sia semplice da portare a termine e che gli scontri non siano poi cosi impegnativi.

Jason Conneel (creative director) e Nate Fox (game director) hanno affermato:

Possiamo descrivere il combattimento nel gioco come “fango, sangue e acciaio”. Volevamo che il combattimento fosse davvero solido, preciso e letale.

Se avete mai visto un film sui samurai, sapete a cosa ci stiamo riferendo, dove i samurai si tagliano l’un l’altro con un solo fendente della loro spada.

Abbiamo realizzato il sistema di combattimento in modo da cogliere lo spirito dei film di samurai, di conseguenza morirete molto rapidamente, lo stesso varrà per i nemici.

In altre parole dunque sarà come vivere la vita di un Samurai, dove negli scontri vince chi è più agile, veloce, preciso e letale nell’utilizzo della spada. Vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per il 17 Luglio in esclusiva PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato