Animal Crossing New Horizons festeggia la Giornata Internazionale dei Musei

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-05-2020 6:50

Quest’oggi è la Giornata Internazionale dei Musei, se giocate ad Animal Crossing New Horizons potete ricevere una speciale ricompensa, ma in che modo? Presto detto.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Come ottenere la ricompensa in Animal Crossing New Horizons per la Giornata Internazionale dei Musei

Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, metterà a disposizione quest’oggi le opere più famose in formato digitale, che potranno essere scaricate dal sito ufficiale.

Fino al 31 Maggio invece in Animal Crossing New Horizons potete ottenere una speciale ricompensa presso il Museo di Blatero. Tutto quello che dovete fare è completare la tessera ricevuta da quest’ultimo visitando ogni parte del Museo.

Sulla tessera vengono riportati i timbri che dovrete collezionare per aver visitato ciascuna zona del Museo, al termine del Tour riceverete la ricompensa.

Recatevi dunque al Museo e dialogate con Blatero, dopo di che visitate le varie stanze della struttura e assicuratevi di raccogliere i timbri sulla scheda ricevuta per avere il regalo alla fine della visita. Anche se la Giornata Internazionale dei Musei è solo quest’oggi, avete fino alla fine del mese di tempo per ottenere la speciale ricompensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • giornata dei musei animal crossing