GeForce NOW: Cos’è e come abbonarsi GRATIS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-02-2020 7:41

Il 2020 è l’anno del cloud gaming in Streaming, non solo Stadia ma anche NVIDIA ed altre piattaforme offrono ai giocatori la possibilità di giocare in Streaming.

GeForce NOW è dunque una piattaforma per giocare in Streaming dal laptop, PC Desktop, Mac, Shield TV e dispositivo Android.

NVIDIA GeForce NOW GRATIS? Ecco come!

Se disponete di uno smartphone o tablet compatibile con almeno 2GB di memoria e sistema operativo Android 5.0, potete giocare. A differenza di Google Stadia (almeno per ora), NVIDIA offre a tutti la possibilità di giocare GRATIS, con le dovute limitazioni si intende.

Visitando questa pagina e cliccando su “Iscriviti Gratis” avrete la possibilità di creare un account GRATIS, di conseguenza giocare in streaming gratuitamente.

Una volta creato l’account con tutti i dati richiesti, come ad esempio l’indirizzo email che dovrà essere obbligatoriamente reale, potrete giocare a costo zero.

A questo punto la domanda sorge spontanea, cosa cambia rispetto all’abbonamento a pagamento? Quest’ultimo permette di giocare fino a 6 ore per sessione contro la sola ora di quello gratuito, inoltre l’abbonamento gratuito prevede delle code e quindi tempi di attesa per giocare a differenza di quello a pagamento.

Se volete provare il servizio potete comunque farlo GRATIS, il che è un bene considerando che altre piattaforme non prevedono attualmente questa funzionalità, come ad esempio Stadia che necessità dell’acquisto del pacchetto Founder o di un invito.

Indipendentemente dal dispositivo in cui vi trovate, che sia uno smartphone, tablet, PC o MAC, potete accedere al GEFORCE Now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato