Gears of War Judgment : BAN per i pirati!

Come un fulmine da levante a ponente, cosi è stata la distribuzione di Gears of War Judgment in anticipo di 1 mese, sui canali P2P, tracker torrent, forum warez e portali di vario genere.

Previsto per la fine di Marzo 2013, Gears of War Judgment, può essere scaricato già da ieri, dai pirati attraverso file hosting, forum, tracker torrent, irc e in molti altri modi. Epic Games cosi come Microsoft non ha potuto fare nulla per evitare che la sua creatura ancora una volta raggiungesse la scena prima del lancio del gioco.

Prima o poi un gioco viene piratato, in alcuni casi avviene qualche giorno prima dal lancio, in altri casi il giorno stesso, ma può capitare che un gioco sia disponibile da scaricare già 1 mese prima! In questo modo, coloro che dispongono di una console originale e che sono contro la pirateria, sono costretti a rosicare (lasciatemi sfuggire il termine) vedendo altri che sulla rete giocano e completano il titolo più volte, costretti ad attendere 1 mese per il lancio nei negozi.

Il gioco disponibile in rete, è in lingua inglese, il che significa che  il giuda se cosi possiamo definirlo che ha rubato e pubblicato sulla rete una copia del gioco in anteprima, è residente in USA o Inghilterra. La versione finale ovviamente sarà disponibile anche in altre lingue sia nel testo che nel doppiaggio come è accaduto in passato con gli altri titoli della saga. Microsoft ha deciso di prendere la classica e drastica decisione contro coloro che hanno deciso di giocare in anteprima al nuovo capolavoro di casa Epic. BAN per console e account!

Un portavoce di Microsoft ha dichiarato :

Giocare con copie pirata di giochi, come Gears of War: Judgment, è una violazione del Contratto d’Uso di Xbox Live e porterà a conseguenze come il ban di account e console“.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!