Bioshock Infinite entra in fase GOLD!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-02-2013 9:14

Ken Levine di 2K Games, ha ufficialmente annunciato, che Bioshock Infinite, è ufficialmente entrato in fase GOLD, l’arrivo nei negozi del nuovo capitolo della saga è fissato per il 26 Marzo 2013.

Per tale occasione, Ken Levine, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante che vogliamo condividere con voi cari lettori di seguito :

Bioshock Infinite è GOLD!

La prima volta che annunciammo il gioco, promettemmo  un titolo fedele alla serie Bioshock ma con contenuti completamente differenti. Ci siamo impegnati molti in questi anni per mantenere la promessa fatta. Dobbiamo ringraziare i fan della serie che sono stati pazienti in tutti questi anni e che hanno condiviso con noi i loro desideri sul titolo restando fiduciosi.

Oggi, sono felice di annunciarvi che ci siamo, il gioco è entrato finalmente nella fase GOLD, dopo un analisi accurata da parte di Microsoft e Sony, è stato approvato per la produzione, il carico sui camion e l’arrivo nei negozi fissato per il 26 Marzo 2013.  Il gioco è costato 5 anni di sangue, sudore e lacrime da parte di noi di Irrational Games.

Nessuno ha mai ideato un gioco cosi, uno sparatutto che vi porterà in posti angusti e pericolosi. Non pretendo che lo giochiate ma vi prometto che una volta che lo avrete fatto, sarà un esperienza da non dimenticare cosi facilmente. Vi siete mai chiesti chi è Booker? Cosa lo ha spinto a recarsi a Columbia? Quali sono i poteri di Elizebeth? e perchè è stata imprigionata nella città fluttuante fin da piccola?  Se volete scoprire tutto questo, non vi resta che giocare Bioshock Infinite! 

Se non lo avete ancora capito, nel gioco non vi troverete a Rapture, la città sommersa dei primi 2 capitoli, ma a Columbia, una città fluttuante, misteriosa, ricca di insidie e con una splendida fanciulla da salvare.

Non appena avremo modo di completare il gioco, non esiteremo con voi a realizzare una recensione!