Gears of War Judgment : Epic annuncia il VIP Season Pass

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-02-2013 7:40 Aggiornato il: 06-03-2013 16:10

Epic Games, ha ufficialmente annunciato l’arrivo anche per Gears of War Judgment, del VIP Season Pass, che sarà disponibile già dal lancio del gioco al costo di 1600  Microsoft Points.

Il VIP Season Pass, permetterà ai consumatori e giocatori di risparmiare il 20% sull’acquisto dei DLC contenenti mappe, modalità, campagne e cosi via dicendo.

Di seguito vi riportiamo i dettagli :

  • 6 mappe, due modalità e nuove skin per armi e corazze suddivisi in 2 DLC
  • Accesso anticipato alle mappe multiplayer dei DLC
  • Doppia esperienza fissa
  • 5 skin per le armi e 4 skin per le corazze

Se si decide di acquistare i DLC singolarmente senza VIP Pass, il costo è superiore del 20%. Per questo motivo, gli sviluppatori,offrono la possibilità di pagare 1600 Mp, ossia il totale di tutti i DLC meno il 20% ed avere dei vantaggi. Personalmente non ho mai acquistato un VIP Pass, in quanto preferisco prendere i DLC singoli, questo perchè può capitare che non tutti i DLC mi interessino.

Voi cosa ne pensate del VIP Season Pass? Credete che sia davvero cosi conveniente? O si tratta di un modo per far entrare nelle tasche della software house, più soldi possibili? Non è una cattiva idea, anche perchè non è obbligatorio acquistare il VIP Pass per giocare online a differenza del PASS ONLINE, che se viene utilizzato, il consumatore che si reca in un negozio per una versione usata, è costretto a pagare ulteriori 5-10 euro per accedere al comparto online, questa si che è una fregatura.

Le software house, non sopportano il mercato dell’usato, questo perchè non entrano fondi, ed è per questo motivo che è nato il PASS ONLINE. Non tutte le software house per fortuna, hanno deciso di adottare tale politica. Tornando a Gears, vi ricordiamo che questo nuovo capitolo vanterà di 2 campagne, una ambientata cronologicamente parlando, prima del primo capitolo e l’altra tra il secondo e il terzo.