Gamestop chiude in tutta italia a causa del Coronavirus

E’ ufficiale, tutti i Gamestop in Italia resteranno chiusi fino a nuovo ordine, a causa del Coronavirus che come sapete continua a mietere vittime e infetti in italia.

Al fine di contenere l’infezione è stato deciso di chiudere tutti i negozi Gamestop nel nostro paese e ciò riguarda anche la possibilità di acquistare a domicilio.

Il Coronavirus causa la chiusura dei Gamestop in Italia

Dopo la cancellazione di eventi come l’E3 2020 ed altri, arriva il decreto dal governo italiano sulla chiusura di tutti i negozi ad eccezione di Farmacie e Generi alimentari.

GameStop Italia ha comunicato quanto segue:

Gentile CLIENTE, a seguito delle nuove disposizioni messe in atto dal Governo per contenere il Coronavirus, tutti i nostri negozi sono attualmente chiusi. Ti invitiamo a consultare periodicamente questa pagina per tutti gli aggiornamenti. 

Ti ricordiamo che il nostro sito ecommerce è sempre a tua disposizione per tutti i tuoi acquisti. A tutela della salute pubblica, nonostante non si siano registrati casi di contagio nei nostri store, abbiamo adottato ogni cautela ma abbiamo bisogno anche della tua collaborazione nel rispetto delle regole prescritte dalla Pubblica Autorità all’interno dei nostri locali.

Ciò ha ripercussioni anche sugli ordini online, viene difatti fatto presente sul sito che non avverranno spedizioni e di conseguenza non è possibile ordinare online fino alla riapertura dei negozi. Non vi resta dunque che ripiegare su Amazon o altri negozi online che ancora effettuano le spedizioni.