Forza Horizon 5: Nuovi dettagli su Open World e Modalità

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-06-2021 13:16

Durante lo Showcase di Microsoft per l’E3 2021, è stato ufficialmente annunciato Forza Horizon 5, ambientato in Messico. Quest’oggi sono stati diffusi nuovi e interessanti dettagli che vi riportiamo a seguire.

Forza Horizon 5: Più vasto, attivo e tutto da esplorare

Il Principal Game Designer Mike Brown ha affermato:

Forza Horizon 5 proporrà un mondo di gioco molto più vasto del precedente capitolo, 1,5 volte più grande degli scenari che avete esplorato in passato. Per guidarvi nella sua esplorazione abbiamo progettato le Spedizioni, curate nei minimi dettaglie, grazie ad esse e al free roaming potrete esplorare e visitare luoghi mai visti prima d’ora.

Il Festival Horizon in Messico ha davvero tante cose fantastiche da offrire, dalle tempeste tropicali alle attività vulcaniche. Abbiamo pensato di realizzare il modo più naturale possibile per presentarvi ciò che dovete vedere. Per quanto riguarda il multiplayer, Forza Horizon 5 proporrà un’esperienza più accessibile rispetto le Avventure Classificate.

L’obiettivo resterà sempre quello di vincere ma non sarà tutto. Abbiamo pensato ad un’esperienza che sia meno frustrante possibile per i giocatori. In Horizon 5 non troverete un solo evento ogni ora ma anche pubblici, che comprenderanno tutte e 12 le modalità previste.

Forza Horizon 5 uscirà il 9 Novembre 2021 su PC Windows, Xbox One e Xbox Series, disponibile fin dal giorno di lancio nel Game Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato