Fortnite torna su iOS con GeForce NOW

A distanza di anni dal ban di Fortnite su iOS da parte di Apple, a causa della disputa tra quest’ultima ed Epic Games, il Battle Royale free to play sta per tornare grazie alla piattaforma GeForce Now di NVIDIA.

Fortnite in Streaming su iOS e Android con GeForce Now

Annunciato lo scorso anno, il sogno di poter tornare a giocare a Fortnite su iOS diventerà presto realtà, grazie al lavoro svolto da NVIDIA, con la collaborazione di Epic Games, potrete giocare a Fortnite in Streaming già dalla prossima settimana, iscrivendovi alla BETA tramite il sito ufficiale.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Nel caso siate selezionati potrete provare Fortnite BETA su iOS e Android in Streaming tra pochi giorni, in caso contrario non vi resta che attendere il 2022 inoltrato. La BETA servirà ad NVIDIA per testare i server, quindi la loro capacità, le prestazioni e la resa grafica del gioco oltre i controlli touch realizzati appositamente per l’esperienza.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, potrete usare il vostro account Epic Games, lo stesso che usate attualmente su PC e Console, quindi proseguire i progressi e lo sblocco delle ricompense del Pass Battaglia. Per giocare a Fortnite su iOS avrete bisogno di un account NVIDIA GeForce Now e del browser web o applicazione ufficiale, oltre chiaramente di una buona connessione internet.