Fortnite: Torna la Notte dei Corti!

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 20-07-2021 18:14

È tornata la Notte dei corti! Questa volta, seguite i vostri amici in Party Reale per una serie di cortometraggi animati online opera di creatori emergenti. Incluso tra i cortometraggi c’è il nuovo capitolo della popolare serie Gildedguy!

L’evento inizia venerdì 23 luglio 2021 alle 20:00 ora italiana. Se non riuscite ad arrivare in tempo per la prima, i corti continueranno a rotazione continua fino alle 20:00 del 25 luglio, ora italiana.

Quest’ultima Notte dei corti include una varietà di corti comici, ritmati e ricchi d’azione. Il programma include due corti della saga tutta azione di Gildedguy, inclusa l’anteprima mondiale del nuovo episodio Gildedguy Gets Up! (con musiche di Emma Stevens).

La durata totale dei cortometraggi è di circa 40 minuti, e la serie si ripeterà ininterrottamente per 48 ore (perciò sentitevi liberi di saltare dentro in qualsiasi momento!). giocatori avranno anche la possibilità di guardare la Notte dei corti 2 nella normale modalità Battaglia reale tramite Picture-in-Picture, disponibile in certi momenti e accessibile attraverso le impostazioni.

Per festeggiare la prima di Gildedguy Gets Up! in Notte dei corti 2, Gildedguy si unisce alla lotta sull’isola di Fortnite. Pronto a combattere come sempre, Gildedguy sarà disponibile sul Negozio oggetti di Fortnite a partire dal 23 luglio alle 02:00 ora italiana insieme al dorso decorativo Mantello frusciante e al piccone Spaccapacchetto stellare! 

Quando un corto contiene dialoghi, potrete guardarlo con i sottotitoli nella tua lingua preferita. Se volete guardare i corti con i sottotitoli, ricordate di attivarli nelle Impostazioni audio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato