Fortnite Stagione 7: Le cose da non dimenticare prima dell’evento Cieli di fuoco
Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 04-09-2021 7:09
Epic Games in anticipo di una settimana ha annunciato l’evento Cieli di fuoco per Fortnite, il quale concluderà la Stagione 7 dando il benvenuto alla Stagione 8, che secondo dei rumors inizierà dopo 8 ore di inattività, esattamente il 13 Settembre.

Le cose da non dimenticare prima della fine della Stagione 7 di Fortnite
Il testo ufficiale recita:
Ora che la Nave madre ha preso di mira la base segreta dell’Ordine Immaginario a Podere Pannocchia, Slone ha escogitato un piano per mettere fine all’Invasione una volta per tutte. Hai risposto alle sue chiamate, hai lavorato come agente sotto copertura per l’OI… ora è il momento di infiltrarti nell’Ultima Realtà e porre fine all’occupazione aliena.
Prima che la Stagione finisca ci sono delle importanti cose da ricordare e completare per non perdere le ricompense esclusive che non saranno più disponibili dalla Stagione 8:
Avete ancora una settimana di tempo per sbloccare tutte le ricompense del Pass Battaglia con le stelle accumulate salendo di livello, per ottenerle tutte dovrete raggiungere il livello 200. Ciò significa che avete una settimana anche per recuperare gli artefatti per sbloccare le personalizzazioni per Kimera, gli oggetti cosmetici esclusivi con Giochi dell’Isola, Amicizia a Mille e Impostori, e naturalmente Superman.
Se avete accumulato tanti lingotti è giunto il tempo di spenderli tutti prima della fine della Stagione. Operazione Cieli di fuoco si terrà il 12 Settembre alle 22:00