Fortnite: Ricompense GRATIS con gli Impostori

Nuove ricompense GRATIS per Fortnite vi attendono quest’oggi e fino al 6 Settembre 2021, semplicemente giocando la nuova modalità Impostori, ispirata ad Among US.

Come sbloccare ricompense GRATIS in Fortnite

Le ricompense sono:

  • Spray Testa Calda: 1 Distintivo
  • Emoticon Detto tra noi: 6 Distintivi
  • Skin per armi e veicoli Spettroflex: 11 Distintivi

Per ottenere i Distintivi dovrete giocare partite nella modalità in questione, per ogni 2 partite giocate riceverete 1 distintivo, una volta ottenuti quelli richiesti sbloccherete le ricompense, vi basterà poi riavviare il gioco per visualizzarle.

Assicuratevi prima di tutto di loggarvi con il vostro Account di Fortnite QUI, a questo punto giocate la modalità IMPOSTORI, è indifferente se vincete o perdete, l’importante è giocare! Avete tempo fino al 6 Settembre 2021 per ricevere le ricompense in questione.

Evitate di giocare se non vi siete loggati sul sito perchè non verranno conteggiate le partite effettuate, inoltre assicuratevi di portarle a termine, uscite solo dopo che ogni partita sarà conclusa. Tramite il sito potrete tenere sotto controllo i progressi per sapere quando avrete sbloccato tutte le ricompense.

I progressi si aggiornano ogni 10 minuti circa, cliccate sull’apposito pulsante per riaggiornare le statistiche. Potrete riceverle indipendentemetne da dove giocate.