Fortnite: La Stagione 6 porterà i Veicoli Boss?

La Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 sta per volgere al termine, tra poche settimane inizierà la Stagione 6, ma già si vocifera dei possibili contenuti al suo interno.

Esaminando il più recente aggiornamento di Fortnite, è emerso che Epic Games ha celato al suo interno degli NPC boss a bordo di veicoli, oltre la possibilità per gli NPC amichevoli di guidare auto, camion e quanto altro ancora.

Veicoli Boss nella Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2?

Se la Stagione 5 ha introdotto gli NPC nella mappa, pronti a vendervi armi o potenziarle, rifornirvi di materiali e consumabili oppure essere ingaggiati al giusto prezzo, la nuova Stagione potrebbe far si che gli NPC in questione siano in grado di muoversi a bordo di veicoli, dunque non saranno più statici, inoltre potrebbero essere introdotti boss di vario tipo, come degli elicotteri.

Chiaramente anche se sono stati scovati dei riferimenti non significa che vengano introdotti in gioco in tempi brevi. Concludiamo ricordandovi che da oggi tutti coloro ceh si abboneranno al Fortnite Crew riceveranno dorso decorativo A Nord, il piccone Gonficorno Gonfiato a Mano e la copertura La Llegenda, oltre ovviamente la Skin Llambro, 1000 V-Buck e il Pass Stagionale.

La Stagione 6 di Fortnite inizierà salvo imprevisti il 16 Marzo 2021. Avete già saputo della collaborazione tra Epic Games e DC per Fortnite?