Fortnite x Batman: Epic Games annuncia una collaborazione con DC

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-02-2021 8:13

La Stagione 4 di Fortnite è stata a tema Marvel, i giocatori hanno avuto la possibilità di aggiungere al proprio armadietto numerose Skin a tema, incluse nel Season Pass. La Stagione 6 di Fortnite potrebbe essere a tema DC.

Nell’attesa di scoprirlo, Epic Games e DC annunciano una collaborazione che prevede la distribuzione di fumetti contententi dei codici per riscattare degli oggetti esclusivi a tema.

Nuovi fumetti per Fortnite a tema DC

A partire dal 20 Aprile saranno disponibili dei Fumetti, per un totale di 6 mini volumi, dove al suo interno troverete un codice unico da utilizzare in Fortnite per riscattare degli oggetti cosmetici esclusivi, tra cui la Skin di Harley Quinn che potete vedere a fine articolo.

Coloro che riscatteranno tutti i codici riceveranno la Skin esclusiva di Batman Punto Zero Corazzato. Naturalmente ciò non significa che la Stagione 6 sia a tema DC, ma vi sono buone probabilità, potrebbero anche arrivare nuovi personaggi come è stato per Flash tramite il negozio oggetti o con qualche collaborazione, come sta avvenendo con i portali in questa Stagione.

In passato diverse volte Epic Games ha riproposto le Skin di Harley, Batman, Catwoman ed altri nel Battle Royale, la nuova collaborazione potrebbe riportarli nuovamente nel negozio oggetti, per essere acquistati. Nell’attesa di scoprire cosa ha in serbo Epic Games per i giocatori di Fortnite, vi riportiamo a seguire la Skin esclusiva di Quinn ottenibile con i fumetti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato