Fortnite Capitolo 2: Disponibile da oggi la Stagione 2 con tante novità

Il momento tanto atteso è finalmente giunto, seppur in ritardo ma dopotutto ne è valsa la pena attendere. Naturalmente ci stiamo riferendo alla Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, la quale porta con se numerose e per numerose intendiamo davvero molte e interessanti novità, che vi riportiamo a seguire.

Nel frattempo vi anticipiamo che i server sono down in attesa del nuovo e corposo aggiornamento che dovrebbe sfiorare i 30 GB, per cui armatevi di pazienza e buon divertimento!

Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X (aggiornatelo ogni 14 giorni)

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Fortnite Modalità Creativa Stagione 2

Gallerie Yacht e Squalo e isola Squalo
Gallerie Yacht e Squalo, e isola Lo Squalo Entra nello Yacht Club e dai un tocco di classe alla tua isola oppure crea il tuo rifugio segreto personale sull’isola Lo Squalo con le gallerie Yacht e Squalo.

Nuove Isole Centro
Con due nuove isole Centro avrai ancora più opzioni per creare il Centro che vuoi. Aggiunte 3 nuove isole:

  • Lo Squalo – Un’isola sabbiosa con una base segreta
  • Centro griglia piana – Un’isola modello con griglia piana per progettare centri in evidenza
  • Centro Isola Fluttuante – Un’Isola Fluttuante usata per progettare centri in evidenza

Fortnite Salva il Mondo Stagione 2

Serie d’Incarichi non si balla
Il Maggiore Oswald non permetterà che Casa base soffra per mano del nemico: la temuta Tempesta d’amore. L’operazione Cuori spezzati inizia ora alle otto in punto. Sconfiggete il nemico più temibile di Casa base per sbloccare Farrah Cuordipietra.

Farrah Cuordipietra

  • Lasciate l’amore ai professionisti – Farrah Cuordipietra
  • Vantaggio standard: Freccia di Cupido
  • Una volta a segno, le frecce si frammentano infliggendo il 20% di danno a 3 bersagli vicini.
  • Vantaggio Comandante: Freccia di Cupido +

Wargames
I WarGames del maggiore Oswald sono tornati e pienamente operativi! Rivisita il tuo scudo anti-Tempesta e metti alla prova le tue difese contro una varietà di simulazioni impegnative e distruttive. Completa incarichi giornalieri e settimanali per fare il pieno di biglietti evento, oro, stendardi, materiali evoluzione e Vantaggi premio.

Hawk Impetuoso

  • “Seguite il vostro cuore… Fino a Hawk”
  • Vantaggio standard: Stordimento assoluto
  • Vantaggio Comandante: Stordimento assoluto +

I colpi con Destro e mancino hanno il 37,5% di probabilità di stordire il bersaglio per 2 secondi. Inoltre, i danni di Destro e mancino aumentano del 100% contro i bersagli storditi. Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dal 22 febbraio all’1:00 al 4 aprile all’1:00 ora italiana.

Arco Canto d’Amore
Conquistate gli Abietti grazie a Colpo amoroso con questo nuovo arco! Tenere l’arco teso oltre la carica massima spara una freccia che stordisce il nemico per 10 secondi. I danni da arma interrompono l’effetto. Non ha effetto su boss e nemici recentemente colpiti da Colpo amoroso. Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dal 22 febbraio all’1:00 al 4 aprile all’1:00 ora italiana.

Lama Lunare ancora per poco

La potenza degli Eroi del capodanno cinese e delle Armi del drago… Condensata in un piccolo lama. Otteneteli prima che questo lama sparisca dal Negozio con l’aggiornamento v12.10. Il nuovo lama e quello lunare costano 500 biglietti lunari. Usateli o metteteli da parte, la scelta è vostra! Nota: 2 sono stati garantiti ai giocatori che hanno avuto problemi con la prima conversione dei Lama invernali e i Biglietti fiocco di neve rimasti sono stati convertiti in Lama lunari aggiuntivi.