Fortnite: Abbonamento Crew e primi dettagli per la Stagione 5

La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 sta volgendo al termine, quest’oggi sono stati annunciati già i dettagli per la Stagione 5.

La nuova Stagione inizierà il 2 Dicembre 2020 e vedrà tra le Skin del Pass Battaglia il celebre Mandalorian. Le novità non finiscono qui, ve le riportiamo a seguire.

Primi dettagli per la Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2

Oltre ai contenuti a tema Star Wars, in concomitanza con la Stagione 5 sarà disponibile un abbonamento mensile al costo di 11,99€, il quale vi permetterà di ricevere:

  • 1000 VBucks
  • Pacchetto esclusivo con una nuova Skin e Accessori
  • Pass Battaglia

Il primo abbonamento include la Skin dell’imperatrice del cosmo Galaxia, il piccone di lamacorno cosmico e il dorso decorativo del mondo fratturato.

Come sempre il Pass Battaglia della Stagione potrà essere acquistato ad un costo di 10 euro, sarà presente inoltre un secondo bundle al prezzo di 1850 VBucks, il quale include i primi 25 livelli ed un moltiplicatore di esperienza.

Vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni di tempo per finire le Sfide della Stagione 4, di conseguenza completare il Pass Battaglia e ricevere le ricompense fino al livello 220. Per maggiori informazioni consultate l’articolo Fortnite Stagione 4: Guida alle Sfide

A seguire il Trailer:

https://twitter.com/i/status/1331254924907216896