FIM Motocross World Championship annunciato !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-06-2010 15:58 Aggiornato il: 01-09-2015 9:16

Dai creatori di Super Bike , Black Bean Games ha annunciato lo sviluppo di FIM Motocross World Championship, racing game dedicato alle motocross attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone.
Dopo la recente delusione dell’ultimo Super Bike il team ha deciso di lasciar perdere per un po le moto da corsa e dedicarsi ai motocross , ci auguriamo che sia al livello di gameplay che di grafica sia degno del nome che porta , vi riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale.
“Seguendo la nostra lunga tradizione nella produzione di racing game dedicati alle moto, ci siamo resi conto che mancasse qualcosa all’intero segmento, lo straordinario divertimento di un campionato off-road a due ruote spettacolare” dichiara Fabrizio Vagliasindi, Strategic Corporate Coordinator di Black Bean Games. “Il FIM Motocross World Championship è la disciplina sportiva nell’ambito del mondo motori che sta crescendo più velocemente in Europa. Adrenalina, Divertimento, Fango, Motori, Moto…sono i migliori ingredienti per Milestone e Black Bean Games”.

Giuseppe Luongo, Presidente di Youthstream, aggiunge: “Sìamo molto onorati di aver siglato questo accordo con Black Bean Games, è un altro importante passo per diffondere il nostro sport. L’esperienza, il know-how e la tecnologia di Black Bean Games garantiranno ai fans la possibilità di prendere davvero parte al FIM Motocross World Championship attraverso un videogioco”.

FIM Motocross World Championship è in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone, la più grande software house italiana specializzata nella produzione di videogame racing e nota a livello internazionale per la creazione di alcuni dei più importanti videogiochi dedicati alle competizioni nel mondo dei motori, come per esempio SBK World Superbike Championship e WRC  World Rally  Championship.

Il Motocross è una disciplina off-road che combina molti elementi chiave dello sport come la passione, le emozioni, l’abilità, la paura e l’adrenalina, offrendo così un mix esclusivo di eccitazione, fascino ed intensa competizione. Questi elementi, insieme ai circuiti e ai piloti reali, saranno parte integrante del videogioco ufficiale. Rettilinei, angoli, salti, slittamenti: non c’è niente di tranquillo nel Motocross ma i piloti sono pronti per adattarsi ad ogni situazione lungo il percorso. L’arrivo è sempre una sorpresa. Tutto questo permetterà agli appassionati di moto di entusiasmarsi e farà innamorare i videogiocatori.

FIM Motocross World Championship è previsto per il 2011 e sarà disponibile per PlayStation3, Xbox360 e PC. Il videogioco di Black Bean Games permetterà ai giocatori di mettersi alla prova nei Campionati Mondiali MX1 e MX2, così come nelle esclusive sfide del Motocross delle Nazioni, il più grande evento annuale a livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato