Fighting EX Layer: Arika rimedia al suo Epic Fail con DLC GRATIS e Aggiornamenti

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-07-2018 17:31 Aggiornato il: 11-07-2018 17:34

Sono trascorse poche settimane dal lancio di Fighting Ex Layer, il nuovo picchiaduro di Arika, il quale ha fatto molto parlare di se per la quantità scadente di contenuti presenti al lancio.

Quest’oggi Arika annuncia l’arrivo di 2 nuovi personaggi che verranno distribuiti gratuitamente e della tanto richiesta modalità arcade.

Fighting EX Layer: A grande richiesta arriva l’Arcade

Ebbene si, se avete letto il nostro articolo Fighting Ex Layer Recensione: Merita l’acquisto? Scopritelo con la nostre impressioni, saprete sicuramente che il titolo è stato lanciato in esclusiva PS4 con la sola modalità allenamento per il giocatore singolo, puntando dunque al multiplayer locale e online.

Inutile dire che l’assenza dell’arcade o di una qualsiasi modalità singola ha irritato i giocatori, al punto che sono molte le lamentele ed i feedback negativi che Arika ha incassato dal lancio ad oggi, costringendo la software house a muovere i primi passi per risolvere la situazione.

Di seguito la dichiarazione ufficiale:

Importanti novità in arrivo per Fighting Ex Layer, la prima riguarda il prossimo rilascio di 2 nuovi DLC GRATUITI, i quali aggiungeranno 2 lottatori visti nella serie Ex Plus, Vulcano Rosso e Pullum Purna, la seconda invece riguarda un nuovo aggiornamento previsto per la fine del mese, il quale aggiungerà la modalità arcade in versione 0.80. 

Se avete intenzione di acquistare il titolo, vi invitiamo ad attendere in quanto allo stato attuale è carente in contenuti.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato