Far Cry New Dawn: Nuovi dettagli sul sistema RPG

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 22-01-2019 12:31

Rispondendo alle accuse di alcuni giocatori che sostengono che Far Cry New Dawn altro non è che Far Cry 5 con qualche contenuto in più, su TwitterJean Sebastian Decant” (creative director del gioco) ha svelato la presenza di un sistema RPG

Far Cry New Dawn è più di Far Cry 5

Il sequel diretto di Far Cry 5 ci porterà ad affrontare un malvagio duetto che a seguito del disastro nucleare avvenuto nel Montana, assumerà il comando. Decant dichiara:

Abbiamo dato al gioco alcuni aspetti simili agli RPG, conferendogli maggiore profondità. I giocatori potranno creare armi che saranno classificate in differenti gradi, saranno utili per combattere i nemici e disporranno di un proprio grado.

Presso la propria base i giocatori potranno radunare i personaggi e investire su di loro per ottenere aggiornamenti migliori e cosi via dicendo. Un altro cambiamento importante risiede nell’aggiunta della possibilità di distruggere o abbandonare gli avamposti.

I giocatori potranno ad esempio decidere se occupare una base nemica riducendo il numero di personaggi che potrebbero impiegare altrove o distruggere totalmente l’avamposto.

Vi ricordiamo o informiamo che Far Cry New Dawn è atteso per il 15 Febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.  Cosa ne pensate delle novità introdotte per diversificare il titolo dal predecessore? 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • far cry 5 armi migliori