Kingdom Hearts 3: Nuovi dettagli prima del lancio su GUMMI SHIP e KEYBLADE

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 22-01-2019 8:34 Aggiornato il: 03-02-2019 9:30

Uno dei titoli più attesi del 2019 sta arrivando, ci stiamo naturalmente riferendo a Kingdom Hearts 3, il quale sarà disponibile su Xbox One e PS4 a partire dal 25 Gennaio 2019. Il Co-Directore Tai Yasue ha rilasciato le ultime dichiarazioni in merito alla GUMMI SHIP e alle nuove meccaniche del Keyblade, scopriamole insieme.

Kingdom Hearts 3: Ultimi dettagli in vista del lancio

Anche in Kingdom Hearts 3 vedremo il ritorno delle GUMMI SHIP, i giocatori non potranno solo raggiungere la rotta o destinazione che sia, ma avranno la possibilità di esplorare lo spazio in cerca di tesori, missioni e cose da fare.

Tramite la funzionalità della camera è possibile immortalare gli scatti delle stelle, ricevendo una formula per creare una GUMMI SHIP. Abbiamo dedicato risorse specifiche nella realizzazione di queste meccaniche.

Avete già letto la nostra Recensione di Kingdom Hearts III?

La  GUMMI SHIP è stata curata da team che hanno lavorato a giochi di guida. Per quanto riguarda il Keyblade, abbiamo implementato un nuovo sistema che permette allo stesso di assumere forme differenti durante il combattimento.

Volevamo soprendere i nostri giocatori ma allo stesso tempo risultare fedeli al Mondo nel quale ci si trova. Il Keyblade potrà assumere l’aspetto di un martello o uno yo-yo, giusto per citarne qualcuno.  

Il lancio del gioco è prossimo, come sempre troverete la nostra Recensione di Kingdom Hearts 3 giorni dopo il lancio del titolo, inoltre saremo su Twitch in diretta ogni giorno con nuovi EPISODI della serie! Vi aspettiamo numerosi!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato