Far Cry 6: Nuovi dettagli sull’Open World
Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 08-08-2021 20:40
Il lancio di Far Cry 6 si avvicina, tra pochi mesi potremo mettere le mani sul titolo, salvo imprevisti naturalmente, nell’attesa Ubisoft torna a parlare del titolo soffermandosi questa volta sull’Open World.

Far Cry 6 avrà un open world vivo e dinamico
Stando a quanto affermato da Ubisoft, Far Cry 6 proporrà per la prima volta un mondo di gioco vasto e dinamico, indipendente e che non ruoterà attorno al giocatore:
Con Far Cry 6 volevamo realizzare un open world con elementi che funzionassero come entità a se stanti. Quando indosserete i panni di Dani Royas il mondo di gioco non ruoterà attorno a voi, sarete uno dei tanti abitanti di Yara e vivrete la vostra personale storia. Nell’open world accadranno cose che coinvolgeranno anche altri e che non dipenderanno da voi.
Potete riporre le armi quando siete in centri abitati, passando inosservati e vedere cosa accade attorno a voi, potete scegliere se interagire con gli eventi oppure no. Ad esempio se vedete dei militari prendere di mira dei guerriglieri, potete decidere se intervenire o no, ricevendo informazioni utili per proseguire nel vostro viaggio, oppure tenere un basso profilo fino a quando non sarete pronti per aprire il fuoco.
Vedrete predatori attaccare le prede ed ogni altro aspetto che caratterizza un open world vivo e indipendente, un mondo di gioco che è in costante movimento.
Dunque spetterà a voi decidere se interagire o meno in un evento, indipendentemente dalla vostra scelta l’evento avrà comunque luogo con o senza di voi. Certo, vivrete una storia con missioni ed attività varie, ma il mondo di gioco non dipenderà più dal giocatore, sarete uno dei tanti abitanti della nuova regione.