Una nuova espansione “Gratuita” per Forza Horizon : Info, video e Obiettivi

Turn 10 ha annunciato l’arrivo, a partire da domani, “GRATUITAMENTE” di un nuovo DLC per Forza Horizon chiamato 1000 Club, che introdurrà una serie di sfide per le auto presenti nel gioco.

forza horizon

Se avete completato tutte le gare di Horizon, superato le sfide, visitata la mappa di gioco in lungo e in largo e siete divenuti i campioni del Rally, allora l’espansione fa a caso vostro, perchè vi permetterà di aggiungere delle ore di gioco alla durata complessiva. Le sfide sono numerose e si differenziano tra di loro.

Il DLC non aggiungerà soltanto le sfide ma introdurrà due nuove auto, la RUF CTR2 del 1995 e la Ford F100 del 1956. Di seguito, vogliamo proporvi gli obiettivi sbloccabili tradotti da noi di gamerbrain e un video dimostrativo. Come potete vedere dagli obiettivi sbloccabili, non dovrete far altro che completare le sfide con tutte le auto del gioco. Dai salti sul campo da golf, a mini gare con i coni stradali. Molte sfide vi attendono, ora che siete diventati i Re di Forza Horizon, riuscirete a diventare anche i Campioni delle sfide?

L’espansione è completamente gratuita e potete scaricarla dal marketplace di xbox live a partire da domani con l’aggiornamento settimanale di Microsoft. Il DLC è scaricabile sia dalla dashboard recandosi sul marketplace, che dal gioco stesso.  Cosa ne pensate di questo nuovo DLC? A voi i commenti.

My First Challenge 10 
Ottieni la tua prima medaglia
Ferrari Fan 20 
Ottieni medaglie con 14 differenti Ferrari
It’s Just Money 20 
Ottieni medaglie con 14 vetture del  valore di almeno 1 milione di crediti
Snake Charmer 20 
Ottieni medaglie con 3 differenti Shelbys.
Lamborghini Lover 20 
Ottieni medaglie con 8 differenti Lamborghini
Nissan Ninja 20 
Ottieni medaglie con 7 differenti Nissans.
Well Engineered 20 
Ottieni medaglie con 10 differenti BMWs.
Sir Challenge-a-Lot 20 
Ottieni medaglie con 20 differenti vetture inglesi
Ford Champion 20 
Ottieni medaglie con 13 differenti Ford
Forza Legend 80 
Ottieni medaglie con 146 vetture differenti