State of Decay debutto a giugno su Xbox

Pubblicato da: alex- il: 13-04-2013 18:10

State of Decay: debutto previsto nel mese di giugno su Xbox.

Nel mondo video ludico le ambientazioni catastrofiche sono ormai sempre più abbondanti, proprio come ad esempio State of Decay, il nuovo titolo prodotto da Undead Labs che arriverà sulla Xbox nel corso del mese di giugno.

Non è stata ancora ufficializzata la data esatta del debutto e nemmeno comunicato nulla riguardo al prezzo del nuovo videogioco.

Comunque anche in questo titolo ci troveremo a girovagare per città disabitate e territori deserti e desolanti, con il solo obiettivo, per la nostra sopravvivenza, di sconfiggere tutti gli zombie che non saranno lì ad aspettarci a braccia aperte, ma tutt’altro.

Anche qui ci dovremmo munire di un notevole quantitativo di munizioni e soprattutto di efficienti armi, sempre pronti a difenderci e sferrare l’attacco alle orde di Zombie che ci circondano.

Prevista la possibilità di creare una personale base operativa, una tra le poche novità del titolo.

State of Decay è in lavorazione anche per  PC, ma in merito la software house non ha comunicato ancora nulla anche se, da indiscrezioni provenienti da fonti molto vicine alla casa di produzione, i tempi per il debutto di questa versione sembrano essere ancora piuttosto lunghi.

Per ora questo è tutto quello che possiamo anticiparvi: vi terremo aggiornati in caso di ulteriori news in merito al nuovo titolo della Undead Labs.