Epic Games parla di GOW Judgment

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-06-2012 11:29 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

Rod Fergusson di Epic Games ha dichiarato attraverso il sito online di OXM che Gears of War Judgmentvanterà di un nuovo schema di controlli studiati appositamente per l’elevata difficoltà del gioco.

A differenza dei precedenti capitoli, in GOW Judgment, la difficoltà è stata incrementata sia per i livelli Difficile e Folle che per il Normale mentre il livello Facile resterà invariato.

Di seguivo vi riportiamo la dichiarazione ufficiale di Epic Games :

Il livello di difficoltà Facile resterà invariato mentre tutti gli altri livelli saranno più difficili rispetto a quelli al quale siete stati abituati con i primi tre capitoli. Modificando i livelli, abbiamo lavorato anche sull’animazione del cambio dell’arma che risulterà molto più veloce sia in single player che online.

Il nuovo schema di controlli adottati saranno simili a quelli di un FPS per offrire ai giocatori una maggiore reattività a differenza del classico D-PAD, con GOW Judgement si cambierà arma premendo Y ed avverrà in maniera istantanea, per tirare le granate invece dovrete premere il tasto LB ed anche quest’ultima azione avverrà in tempi ristretti.

Parlando invece della modalità OverRun, le classi subiranno delle modifiche, quella del Soldato ad esempio verrà bilanciata al meglio.

Per coloro che si sono persi l’E3 2012 con le relative informazioni, Gears of War Judgment non si tratta di uno spinoff, un remake o uno spinoff ma un prequel ambientato molti anni prima il primo capitolo. Coloro che hanno giocato a Gears of War avranno sicuramente notato che il gioco inizia con Marcus in prigione ma le vicende accadute prima sono oscure.

Come mai Marcus è in prigione? Da dove sono uscite le locuste?  Vi sono molte domande al quale la trilogia non ha risposto ma sicuramente lo farà Judgment. In questo nuovo capitolo in uscita nel 2013, vestiremo i panni di una squadra COG molto più giovane.

Non ci resta che attendere per maggiori info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato