EA delusa da Mass Effect Andromeda: Serie congelata e licenziamenti in massa

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-05-2017 9:20

Tempi bui per Mass Effect. Secondo quanto riportato da Kotaku pare che EA abbia deciso di congelare la saga e di licenziare in massa i suoi autori, ridimensionando lo studio di sviluppo Bioware Montreal per trasformarlo in uno studio di supporto ad altri team, evitando di affidargli in futuro nuovi progetti.

Andromeda non convince EA

Purtroppo Mass Effect Andromeda non ha ottenuto numeri da capogiro, ciò ha portato EA a prendere una drastica decisione. Il nuovo episodio della serie è stato fortemente criticato dalla stampa a causa dei suoi problemi e dell’esperienza di gioco proposta, per non contare l’assenza del doppiaggio italiano che ha caratterizzato la trilogia originaria, convincendo i giocatori ad ascoltare ore di dialogo tra i protagonisti. 

Leggi anche Mass Effect Andromeda: Recensione, Trailer e Gameplay

Il risultato è stato un gioco al di sotto delle aspettative, non all’altezza della saga originale. Mass Effect tornerà a dormire per molto tempo in quanto EA ha deciso di concentrarsi su altre serie e franchise, rebootando la saga quando i tempi saranno propizi. Nulla di certo, si tratta di rumors che vi invitiamo a considerare tali in attesa di una conferma o smentita da parte di Bioware o EA. Cosa nè pensate? Credete che Andromeda sia realmente l’EPIC FAIL di cui tutti parlano? EA concederà una seconda possibilità allo studio di sviluppo? A voi i commenti sulla vicenda. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato