Doppia esperienza per Gears of War 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-03-2012 9:45

Epic Games, ha annunciato, che a partire da questo fine settimana per un intero weekend è possibile ottenere il doppio dell’esperienza nel multiplayer di Gears of War 3 in modo da salire di grado rapidamente.

Il raddoppio dell’esperienza è valido in tutte le modalità, Orda, Belva, death match e cosi via dicendo.  Inoltre verrà introdotta una playlist speciale in modalità  Esecuzione 10 Round dove è possibile giocare solo con il Raven Down, Fucile a Pompa Gnasher e Pistola Snub.

Per quanto riguarda la modalità Guardiano invece, grazie ad una modifica al rateo di EXP è possibile ottenere una skin speciale per il Fucile a Pompa Gnasher, speciali cappelli e un maggior numero di Splendenti nelle orde per facilitare anche lo sblocco dell’obiettivo relativo all’uccisione del Berseker Splendente.

Morale della favola : Un weekend ricco di esperienza per i giocatori di Gears of War 3!

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di guadagnare il doppio dei punti esperienza in questo weekend, dopo tutto non tutti i giorni Epic mette a disposizione questa possibilità.  Cogliamo l’occasione per informarvi che sul LIVE sono presenti numerosi DLC dedicati sia al comparto giocatore singolo che multiplayer.

Oltre ad aggiungere nuove mappe e personaggi introducono una lunga serie di obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato